Self-Empowerment: ALLENARSI A SUPERARE SE STESSI #Youniversity, mod. 1

Self-Empowerment: ALLENARSI A SUPERARE SE STESSI

OBIETTIVI

Acquisire, sperimentare e imparare ad usare una potente metodologia di sviluppo personalprofessionale che costituisce strumentazione manageriale estremamente efficace.
Reperire e sviluppare concretamente le proprie risorse interne, attivando le migliori energie autopropulsive.
Progettare sperimentazioni di applicazione sul campo per incrementare il proprio “potere” (inteso come verbo = avere la forza, la possibilità e la facoltà di fare) e la conseguente capacità di incidere sulle situazioni complesse.

Team

Maurizio Bernascone
Empowerment Coach specializzato nell’ideazione e realizzazione sia di percorsi individuali di autosviluppo personal-professionale per business leaders, sia di attività di team coaching. Adjunct Professor della School of Management del Politecnico di Milano (www.som.polimi.it) nell’Area di People Management & Organization. Docente al MIP (Politecnico di Milano – Graduate School of Business, www.mip.polimi.it) negli Executive MBA. Consulente del Cefriel (Centro di Eccellenza del Politecnico di Milano per la Digital Innovation, www.cefriel.com) in attività di people management, gestione della complessità ed empowerment organizzativo.
Il team sarà sempre supportato da un secondo coach esperto in formazione manageriale e soft skill.

INFO AT

email: info@personesistemi.it

tel: 0541/374355

Caratteristiche distintive dell’approccio Empowerment Oriented

  1. Si occupa della totalità della persona, non soltanto del ruolo professionale e funzionale occupato all’interno dell’organizzazione.
  2. Non chiede alla persona di cambiare, bensì di aprire nuove possibilità di utilizzo delle proprie caratteristiche.
  3. Lavora sui punti di forza della persona (le risorse esistenti), non sulle cosiddette aree di miglioramento (le mancanze).
  4. Orienta e allena all’azione utile per il salto di qualità atteso e desiderato, più che alla riflessione sui motivi che finora ne hanno impedito la realizzazione

Self-Empowerment:
ALLENARSI A SUPERARE SE STESSI!

3 LUGLIO 2020 ORE 14-18 E 4 LUGLIO 2020 ORE 9-13

Il percorso formativo che può aiutarti dal punto di vista sia personale che professionale, ad essere, sentirti e venire riconosciuto sempre più efficace attraverso l’approccio dell’empowerment: un’originale e innovativa attrezzatura personal-professionale – metodologica, concettuale e applicativa – utilizzata nel coaching, nella formazione e nella consulenza di sviluppo organizzativo. Ti aspettiamo, compila il form per avere info o prenotare la partecipazione!

Desidero approfondire…

I dati verranno utilizzati dal Network P&S solo e soltanto al fine di fornire la informazioni o i servizi da Lei richiesti. Leggi la privacy.

Share this
© 2020 Persone&Sistemi All rights reserved. Leggi la privacy e i cookies | Credits [SW]